Ecco il nuovo Kerio Control 8.5

Le principali novità di Kerio Control 8.5

Con la nuova versione 8.5, Kerio Control offre un notevole incremento della sicurezza per gli accessi remoti grazie all’autenticazione “2-step”. Sono inoltre numerosi i miglioramenti sul versante dell’usabilità sia per gli utenti che per gli amministratori. Segnaliamo di seguito un interessante video in inglese che spiega come funziona la doppia autenticazione nella nuova versione 8.5 di Kerio Control
https://vimeo.com/117434115

L’autenticazione “2-Step” migliora la sicurezza dell’accesso remoto richiedendo all’utente di inserire un codice valido una sola volta (“one-time passcode”) in aggiunta alle credenziali normalmente utilizzate.

La funzionalità di “Service Discovery” rende più facile la connessione a stampanti o ad altri dispositivi connessi in VPN su reti diverse connesse allo stesso firewall.

Il client VPN offre ora una gestione più facile per quegli utenti che si connettono a più VPN. L’installer per MAC OSX consente ora l’installazione “push” utilizzando software di terze parti.

Grazie alla nuova gestione degli allarmi e all’introduzione di nuovi eventi, è possibile seguire con maggior dettaglio lo stato del proprio Kerio Control.

Per scaricare l’ultima versione potete visitare la nostra pagina http://keriocontrol.it/download/.

Comments are closed.