ICSA: Kerio Technologies riceve l’EIST Award

Kerio Technologies riceve ICSA Labs Excellence in Information Security Testing Award

San Jose, California, 21 maggio 2015 – Kerio Technologies ha annunciato oggi che è stato dichiarato “Excellence in Information Security Testing Award” da ICSA Labs per il compimento di 10 anni di continua certificazione ICSA Lab.

Il premio di eccellenza in Information Security Testing (EIST) è riconosciuto solo ai clienti che hanno sottoposto a test per 10 anni consecutivi i loro prodotti e abbiano mantenuto la certificazione della sicurezza dei loro prodotti con ICSA Labs. I clienti ICSA Labs beneficiano del lavoro fatto a stretto contatto con gli analisti e sfruttando i criteri utilizzati per i test per lo sviluppo dei loro prodotti.

“Eccellenza ICSA Labs in Information Security Testing (EIST) Awards riconosce la dedizione di Kerio per il processo di miglioramento della qualità”, ha detto George Japak, amministratore delegato di ICSA Labs. “Ci vuole un investimento significativo, le risorse e disciplina non solo di test per ottenere la certificazione di sicurezza, ma anche per mantenere la certificazione per il futuro. L’obiettivo è quello di creare un prodotto sempre più sicuro.”

Michal Ježek, vice presidente per l’ingegnerizzazione di Kerio Technologies, ha dichiarato: “Siamo impegnati a testare i nostri prodotti con il prestigioso ICSA Labs e continueremo a testarli rigorosamente per mantenerne alta la qualità. ”

 

Chi è ICSA Labs

 

Comments are closed.