Novità: Kerio® Control 7.3

Introdotto il supporto preliminare all’IPv6

IPv6

La transizione da IPv4 a Ipv6 è inevitabile, ma non accadrà in una notte. Kerio Control 7.3 introduce un supporto preliminare per l’IPv6.

Rapporti Kerio StaR automatici inviati in posta elettronica

Kerio StaR Reports

Chi ha provato Kerio StaR sa quanto sia apprezzato dagli amministratori di rete e dai manager aziendali per le preziose informazioni che presenta sull’uso della risorsa Internet e sulla produttività.

Kerio Control 7.3 rende i rapporti generati da StaR ancora più accessibili grazie all’invio automatico in posta elettronica. Gli amministratori possono specificare la frequenza del rapporto (giornaliera, settimanale, mensile) e indicare l’utente che li deve ricevere.

Amministrazione web completa anche dall’iPad

iPad admin

L’amministrazione completa via web è uno dei punti di forza del Kerio Control fin dalla versione 7.1. Ora, grazie all’interfaccia web ottimizzata anche per l’iPad, gli amministratori potranno intervenire sul firewall aziendale in modo ancora più comodo. L’interfaccia web ottimizzata prevede anche l’uso delle “multi-gesture”.

Richiesta di funzionalità e richiesta di supporto dall’interfaccia di WebAdmin

Web Admin Splash

Gli amministratori di Kerio Control possono proporre e votore una nuova funzionalità direttamente dall’interfaccia di amministrazione web. Se si presenta una anomalia, l’amministratore del sistema può creare e inviare una richiesta di supporto direttamente dalla webadmin (anche se si è collegati con un iPad). Ancora un miglioramento del già efficiente servizio di supporto Kerio.

Aggiornamento giornaliero della “blacklist” del sistema di Intrusion Prevention

La “lista nera” degli indirizzi IP usata dal sistema IPS consente di prevenire gli attacchi verso la propria rete. Un aggiornamento giornaliero di questo elenco significa aumentare considerevolmente la sicurezza della propria rete.

Comments are closed.